Le vostre adesioni al viaggio a Roma per l’udienza generale di Papa Francesco sono state veramentenumerose,
tanto che abbiamo dovuto organizzare ben 3 pullman!

Questo è motivo di gioia, perché sarà occasione di vivere un forte momento di fraternità tra noi OFSdel Veneto, nell’esperienza di un viaggio che facendoci uscire dai nostri quotidiani ambienti ci porteràbrevemente ad Assisi, al sacro luogo della Porziuncola, e ci farà arrivare a Roma in un momento digrande comunione con la chiesa ascoltando la Parola del Signore dalla voce del Santo Padre PapaFrancesco.

Vi ricordiamo che si tratta di una udienza generale in piazza San Pietro, dove non sarà presente solol’OFS d’Italia ma anche tanti altri pellegrini. Presumiamo che la piazza sarà molto affollata, e, vistoche per accedervi dovremo passare attraverso scrupolosi controlli, dovremo essere là già dallamattina molto presto, anche se l’udienza avrà inizio alle 10:30.

Essendo fine ottobre potrebbe esserciil rischio che il tempo non sia molto sereno. Per cui vi preghiamo di attrezzarvi adeguatamente pereventuali freddo e pioggia. Ci sarà da fare qualche sacrificio nell’alzarsi molto presto e nell’attenderecon pazienza in piazza S. Pietro.

SCARICA IL DOCUMENTO DI ISCRIZIONE